I PROFESSIONISTI DEL TRASLOCO
Tel. 059 698416

Trasloco Abitazione

traslocoAbitazione

Trasloco Abitazione

Lo smontaggio e il rimontaggio degli arredi è effettuato dai mobilieri della Traslochi Loschi che sono aggiornati sulle tipologie e caratteristiche di qualsiasi marca e modello di armadi, librerie, soggiorni, cucine.
Il carico e lo scarico, quando possibile, avvengono con l’impiego di elevatori esterni con caratteristiche adeguate agli stabili di partenza e di destinazione. Per lo stazionamento dei mezzi di trasporto e quelli di sollevamento durante le fasi di trasloco (carico-scarico) spesso occorre riservare e transennare lo spazio occorrente. La Traslochi Loschi, anche in questo caso, solleva il proprio Cliente da ogni difficoltà richiedendo le debite Autorizzazioni dagli Enti proprietari degli spazi interessati (Comuni e Province) e posizionando i cartelli di “Rimozione Forzata”. Ogni vostro bene è assicurato in quanto, Traslochi Loschi, durante le operazioni di imballaggio, trasporto, carico e scarico è coperta da una polizza di Assicurazione contro tutti i Rischi e da una polizza di Assicurazione R.C.T.(responsabilitá civile verso terzi).

Consigli per un buon trasloco

Tenere a portata di mano gli scatoloni contenenti il kit d’emergenza, gli oggetti per l’igiene personale e gli effetti personali. Le scatole contenenti i documenti, i valori e gli ori devono essere portate con sé e mai perse di vista. Particolare cura va riservata ai contenitori dei medicinali, per i quali è necessario garantire temperature di conservazione adeguate, evitando ad esempio di lasciarli a lungo in auto; se si dispone di un frigorifero portatile, utilizzarlo per mantenerli a temperatura ambiente durante il viaggio.

Prima di lasciare l’abitazione, effettuare le letture dei contatori e chiudere gli interruttori principali di:

  • gas
  • elettricità
  • acqua
come-fare-un-trasloco