I PROFESSIONISTI DEL TRASLOCO
Tel. 059 698416

Trasloco Ufficio/Azienda

ufficio

Trasloco di Uffici, Aziende e Comuni

I “traslochi uffici” sono coperti da due polizze assicurative, la prima è all-risks e copre tutti gli arredi e contenuti, la seconda è R.C.T. (responsabilitá civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamenti dei luoghi dove si opera.
Traslochi Loschi ha affrontato e risolto con successo tutte le problematiche inerenti ai traslochi di uffici, aziende e Comuni, così da poter essere considerata un nome di riferimento per un numero ragguardevole di aziende.
Nei traslochi di uffici le operazioni di smontaggio di arredi semplici, come posti di lavoro operativi e sale riunioni, o più complessi, come armadiature, pareti divisorie o attrezzate e soppalchi, sono attività che rientrano nelle normali prestazioni.

Personale scrupoloso e attento ad ogni dettaglio.

Nei traslochi aziendali le parti di arredo più delicate, come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, sono fasciate con materiale, fogli di film a bolle d’aria, cartone o sistemate in gabbie di legno appositamente costruite.

Tutta la merce del trasloco aziendale, debitamente etichettata, viene riposizionata nei nuovi locali, attenendosi scrupolosamente ai lay-out che il cliente invia preventivamente, ripristinando la funzionalità operativa di ogni singolo posto di lavoro.

Nei servizi offerti per il trasloco uffici, il nostro personale specializzato può provvedere anche all’imballaggio ed il disimballaggio di tutto il materiale cartaceo, risistemarlo negli armadi e/o scaffalature dei nuovi locali.

ufficio-azienda